Il sostegno al Museo Etnografico di Aquilonia Beniamino Tartaglia è finalizzato ad incrementarne le attività di promozione e valorizzazione. Obiettivo è realizzare una migliore fruizione del museo, con una diversificazione delle attività, fortemente interdisciplinari, partecipative, accessibili e inclusive per coinvolgere tutte le fasce di pubblico.
Le attività del MEDA si svolgono proficuamente ormai da venticinque anni. Tanto è stato fatto, ma non possiamo mai essere soddisfatti, consapevoli dell’enorme potenziale che abbiamo ancora davanti. Vogliamo fare di più e abbiamo molti progetti.
In questo, è possibile aiutarci concretamente, destinando il proprio 5×1000 alle attività del Museo. Farlo è semplicissimo: nel modello della dichiarazione dei redditi, nel riquadro dedicato al 5×1000, è sufficiente scrivere il nostro codice fiscale: 02268710643
Donando il 5×1000 permetti al nostro Museo di continuare a migliorare, di attuare sempre nuovi progetti, e di svolgere un ruolo positivo per l’intero territorio.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.